Reparto di Neurologia

L’attività specialistica riguarda tutte le patologie di carattere neurologico, sia sul piano terapeutico che su quello chirurgico. Il nostro Neurochirurgo è infatti in grado di garantire continuità terapeutica anche laddove sia necessario un trattamento chirurgico ospedaliero.
Inoltre, abbiamo a disposizione l’ecografo per l’esame dei tronchi sovraortici allo scopo di diagnosticare e prevenire ischemie e ictus cerebrali.

Nel trattamento e nella cura delle patologie neurologiche, lo specialista collabora con i nutrizionisti, i fisioterapisti, e i medici dello sport sia a scopi preventivi che con finalità riabilitative a seguito di un intervento.

La visita neurologica è utile per prevenire ictus, epilessia, ernie, protrusioni, nevralgie, Morbo di Parkinson, sciatiche, cervicalgie, stenosi del canale vertebrale, demenza, fratture vertebrali, emicrania e altre patologie associate.


Dott.ssa GIADA PADOVANO

"Il cervello è l’organo più nobile del nostro corpo. essendo al tempo stesso responsabile della regolazione di tutte le funzioni vitali e sede “fisica” dell’emotività e del pensiero. Sono da sempre affascinata dai suoi meccanismi e dalle malattie che possono alterarne il perfetto funzionamento, ripercuotendosi sull’intero organismo.
Il mio approccio clinico si basa sulla centralità del paziente, che deve sentirsi a proprio agio e libero di esprimere i propri disturbi, dubbi e timori.
Ritengo fondamentale che si crei un rapporto di fiducia reciproca per poter impostare un trattamento chiaro e condiviso."


LISTINO PRESTAZIONI

VISITA NEUROLOGICA - € 130,00

Dedicare srl

Sede Legale:
Via Mazzini 3/C
20063 - Cernusco S.N. (MI)
P.IVA 08006840964 - Rea MI 1997433
PEC: dedicaresrl@pec.it

Headoffice

Via Taormina 1
20093 - Cologno M.se (MI)
Tel: +39 02 50302066
Amm.ne: amministrazione@dedicare.it
Servizio clienti: info@dedicare.it

Dedicare Polispecialistico

Via Maurizio Campini 1
20900 - Monza (MB)
Tel: 039 598 0813
Info: monza@dedicare.it

Compila la tua richiesta

Un operatore ti contatterà entro 24 ore.

CONTATTI GENERALI
Nome
Nome
Nome
Cognome
Privacy e GDPR

Trattiamo i suoi dati personali come indicato nella nostra Politica sulla Privacy. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione in fondo a qualsiasi nostra e-mail.

Close