Reparto di Osteopatia

La visione olistica che caratterizza l'osteopatia sposa completamente gli ideali di Dedicare, con l’individuo concepito nella sua globalità come un sistema complesso  di muscoli, strutture scheletriche e organi interni che trovano il loro collegamento nel sistema nervoso. Ogni parte costituente la persona (psiche inclusa) è dipendente dalle altre e il corretto funzionamento di ognuna assicura quello dell’intera struttura, portando così al benessere.

I trattamenti proposti sono specifici per la cura delle affezioni dolorose dell’apparato muscolo-scheletrico nei disturbi funzionali di carattere posturale, viscerale e psicosomatico, e hanno la funzione di riportare nella persona un’armonia funzionale, eliminare gli ostacoli alle vie
di comunicazione del corpo e permettere all’organismo di raggiungere la guarigione tramite i propri stessi meccanismi di autoregolazione. Questo percorso è facilitato dallo Specialista, che mira a raggiungere una sinergia produttiva con il paziente e con gli eventuali altri professionisti coinvolti nel trattamento.


Dott. GABRIELE VAJANI

"La chiave di successo nella mia attività è l'empatia. Negli anni ho infatti compreso che  solo costruendo un rapporto saldo e sinergico con il paziente è possibile risolvere i disturbi in maniera efficace e duratura. Poi vengono l'attività manuale e la sensibilità tattile, necessarie per permettere l'individuazione delle disfunzioni somatiche e, naturalmente, il loro trattamento."


LISTINO PRESTAZIONI

VISITA OSTEOPATICA - € 65,00

Dedicare srl

Sede Legale:
Via Mazzini 3/C
20063 - Cernusco S.N. (MI)
P.IVA 08006840964 - Rea MI 1997433
PEC: dedicaresrl@pec.it

Headoffice

Via Taormina 1
20093 - Cologno M.se (MI)
Tel: +39 02 50302066
Amm.ne: amministrazione@dedicare.it
Servizio clienti: info@dedicare.it

Dedicare Polispecialistico

Via Maurizio Campini 1
20900 - Monza (MB)
Tel: 039 598 0813
Info: monza@dedicare.it

Compila la tua richiesta

Un operatore ti contatterà entro 24 ore.

CONTATTI GENERALI
Nome
Nome
Nome
Cognome
Privacy e GDPR

Trattiamo i suoi dati personali come indicato nella nostra Politica sulla Privacy. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione in fondo a qualsiasi nostra e-mail.

Close