Reparto di Psichiatria

L’attività della nostra specialista si basa su di un approccio integrato tra la psicoterapia e la terapia medica, rivolto a contrastare le patologie più rilevanti in questo ambito.

La depressione, gli attacchi di panico, i disturbi d’ansia sono situazioni cliniche che richiedono infatti una combinazione tra psicoterapia e terapia farmacologica al fine di ottenere risultati positivi duraturi.

Le terapie mediche si poggiano oggi su molecole di farmaci molto evoluti, in grado di aiutare a raggiungere più velocemente un reintegro nella vita di relazione. Tra le  patologie trattate, alcune delle più importanti sono: depressione, attacchi di panico, disturbi d’ansia, disturbo bipolare, disturbo ossessivo-compulsivo, stress e invecchiamento per la terza età. 

Ogni percorso prevede una prima visita di presa in carico, che configura un percorso clinico e psicoterapico integrato con altri specialisti per garantire un approccio completo.


Dott.ssa CRISTINA SELVI

"Ho sempre sentito la forte necessità personale e la curiosità di scoprire paradigmi diversi per la comprensione della sofferenza psichica e psicologia e per le possibili strategie di terapia. Questo mi ha portato a considerare la cura della persona che soffre come un percorso di comprensione a vari livelli in un modello di Psichiatria Integrata che mi permette di modulare gli interventi in modo più flessibile, e quindi più efficace. "


LISTINO PRESTAZIONI

VISITA PSICHIATRICA - € 150,00

Dedicare srl

Sede Legale:
Via Mazzini 3/C
20063 - Cernusco S.N. (MI)
P.IVA 08006840964 - Rea MI 1997433
PEC: dedicaresrl@pec.it

Headoffice

Via Taormina 1
20093 - Cologno M.se (MI)
Tel: +39 02 50302066
Amm.ne: amministrazione@dedicare.it
Servizio clienti: info@dedicare.it

Dedicare Polispecialistico

Via Maurizio Campini 1
20900 - Monza (MB)
Tel: 039 598 0813
Info: monza@dedicare.it

Compila la tua richiesta

Un operatore ti contatterà entro 24 ore.

CONTATTI GENERALI
Nome
Nome
Nome
Cognome
Privacy e GDPR

Trattiamo i suoi dati personali come indicato nella nostra Politica sulla Privacy. Puoi ritirare il tuo consenso in qualsiasi momento cliccando sul link di cancellazione in fondo a qualsiasi nostra e-mail.

Close