Benvenuti nel mondo Dedicare

E' nata la Clinica a Domicilio a portata di clic.

L'efficacia di una terapia è legata a molteplici fattori,  tra cui quelli maggiormente determinanti sono l'informazione del paziente, 
la partecipazione del Caregiver, la corretta aderenza al protocollo di cura e la sua facilità di accesso e gestione.

Dedicare - Clinica a domicilio rivoluziona l'approccio diagnostico e terapeutico minimizzando lo sforzo del paziente e mettendo a sua disposizione un punto di riferimento affidabile e disponibile a fornire supporto con informazioni, istruzioni e consigli laici  e clinici per vivere la salute in maniera più consapevole e serena. 

Dedicare rende questa evoluzione possibile grazie all'efficace interfaccia di un network di professionisti della salute selezionati  e qualificati, presenti in maniera capillare su tutto il territorio nazionale in modo da assicurare continuità nella relazione terapeutica. 

“Credo nel potere del miglioramento continuo e sostengo l’ascolto e l’attenzione verso la Persona. Ho creato Dedicare per colmare il bisogno di Valore in termini di miglioramento del comfort e qualità di vita del paziente nella terapia.”

Pierluca Narraccio

La nascita di un'idea al servizio del cittadino

Dedicare nasce nel 2012 su idea di Pierluca Narraccio, infermiere con vent'anni di esperienza nella sanità, con la Missione precisa di creare un perno di connessione tra il paziente, il sistema ospedaliero, i medici specialisti, gli infermieri, il territorio, e ogni altro professionista legato al mondo della Sanità. I nostri collaboratori professionisti vengono ricercati, selezionati e formati con il Metodo del Partecipante, metodo esclusivo, certificato e sviluppato da Pierluca Narraccio.

Dedicare mette a disposizione  dei propri collaboratori ed assistiti innanzitutto un'organizzazione già in grado di garantire supporto infermieristico su tutto il territorio nazionale. Questa presenza capillare ci consente di offrire la massima  tempestività e prossimità al paziente.
Con Dedicare, curarsi a casa propria diventa una possibilità reale, con tutti i vantaggi che questo comporta nel percorso di guarigione. 

Il biennio 2020-2022 ha dato ulteriore dimostrazione di quanto sia urgente rivoluzionare il concetto tradizionale di Cura, evidenziando il bisogno di maggiore attenzione soprattutto nei campi della prevenzione e della prossimità.
DEDICARE ha compreso quest'urgenza e ha risposto a questi bisogni trasformandoli in opportunità e sviluppando un modello di Business innovativo, in grado di coordinare una vasta rete di Professionisti della Salute. Partendo da un pool iniziale di 170 infermieri, Dedicare è stata in grado di rispondere ai bisogni di Privati e Aziende con un'efficienza senza paragoni, operando sull'intero territorio italiano nel fornire servizi diagnostici e terapeutici di alta qualità a domicilio.

Allo stesso tempo, lo stretto rapporto dialogico con i nostri assistiti e collaboratori ci ha aiutato a comprendere meglio i bisogni di tutte le Parti coinvolte e a tracciare così i prossimi passi a partire dall'ampliamento della collaborazione a ogni altra categoria di Professionisti della Salute. L'attuale sinergia con Medici di base, Specialisti, Farmacisti, Laboratori, Fornitori di dispositivi medicali e Servizi di Formazione rappresenta un punto di partenza incoraggiante verso la realizzazione della Missione di Dedicare: rivoluzionare alla radice il mondo della Cura attraverso modelli di partecipazione genuina non solo per gli Assistiti, ma per tutte le controparti Professionali coinvolte.

Il Team Dedicare

Pierluca Narraccio

CEO
Direttore Operativo 

Francesco Badagliacca

Direttore Sanitario
Virtual Hospital

Andrea Porcaro

Direttore
IT & Marketing

Massimo Ghezzi

Direttore Sanitario
Dedicare Point

Francesca Mangano

Coordinatore
Infermieristico

Raffaele Di Biase

Responsabile
Partner e Affiliati

Andrea Frongia

Responsabile
Amministrazione

Aleksandar Grbic

Manager
IT & Marketing

Azzurra Campion

Responsabile
Centrale Operativa

Fabio Casazza

Responsabile
Clinical Trials

Morena Lironi

Responsabile
Ufficio Legale

Diego Narraccio

Supporto
Amministrazione

Dedicare srl

Sede Legale:
Via Mazzini 3/C
20063 - Cernusco S.N. (MI)
P.IVA 08006840964 - Rea MI 1997433
PEC: dedicaresrl@pec.it

Headoffice

Via Taormina 1
20093 - Cologno M.se (MI)
Tel: +39 02 50302066
Amm.ne: amministrazione@dedicare.it
Servizio clienti: info@dedicare.it

Dedicare Polispecialistico

Via Maurizio Campini 1
20900 - Monza (MB)
Tel: 039 598 0813
Info: monza@dedicare.it

50% Complete

GET MY BEST SELLING BOOK - FREE

Enter your details below to get instant access to [enter lead magnet name here]

We process your personal data as stated in our Privacy Policy. You may withdraw your consent at any time by clicking the unsubscribe link at the bottom of any of our emails.

Close